Sicurezza

Sicurezza

Venerdì, 16 Dicembre 2016 17:21

Antifurti casa: quali scegliere?

Chi ha deciso di installare un sistema di allarme a protezione del proprio appartamento, si troverà a scegliere tra tanti modelli di antifurti casa che possono creare dubbi e perplessità. Percorriamo un breve escursus all’interno del mondo degli antifurti casa a disposizione.

Tecnoalarm: l’azienda italiana è certamente la più famosa per via di recenti operazioni di marketing che l’hanno resa nota al grande pubblico. La sua storia sviluppatasi in anni di attività l’ha resa uno dei punti fermi di tanti installatori che la suggeriscono ai loro clienti. Per le caratteristiche è ideale per case, uffici e negozi di piccole dimensioni.

Antifurto365: tra i più produttivi nel campo degli allarmi wireless e molto apprezzato per l’alto profilo dei suoi sistemi che vengono offerti direttamente al cliente che godrà di un prezzo di costo che non è  lievitato per l’assenza della filiera degli intermediari. Antifurto365 presenta prodotti che si avvalgono di tecnologie all’avanguardia.

Lunedì, 12 Settembre 2016 13:44

Marche antifurto casa: conosciamole da vicino

Se si è in cerca di un allarme per la propria abitazione, può essere utile avere una panoramica completa delle marche antifurto casa a disposizione sul mercato. Tra i produttori più rinomati e più attivi nel settore degli impianti wireless, cioè senza fili, c'è Antifurto365, che si fa apprezzare dalla clientela sia per gli alti standard di qualità offerti che per la facilità d'uso. L'assenza di intermediatori - e quindi di rivenditori, di agenti, di distributori e di grossisti - è un notevole vantaggio dal punto di vista economico, in quanto favorisce l'acquisto diretto presso il produttore e, di conseguenza, si traduce in prezzi più convenienti.

Spesso nell'ambito della sicurezza si sente parlare di dispositivi anticaduta ed in maniera particolare di linee vita, per cui vediamo cosa sono e dove sono usati. Nel campo dell'edilizia è frequente eseguire interventi su coperture ad alte quote, questo espone i lavoratori ad elevati rischi, basti pensare che sebbene le morti sul lavoro nel settore edilizio siano diminuite, comunque più della metà accadono per cadute dall'alto. Da qui nasce l'esigenza di dotare tutti i lavoratori di adeguati dispositivi anticaduta ed in particolar modo delle imbracature e delle linee vita.

Che si voglia garantire la sicurezza di un'abitazione o di un luogo di lavoro, gli impianti di videosorveglianza sono un'arma molto efficace.
L'obiettivo della sicurezza di cose e persone va oggi perseguito attraverso sistemi validi e tecnologicamente avanzati, che siano in grado di fornire una protezione a tutto campo.
I moderni impianti di videosorveglianza si possono adattare ad ambienti circoscritti come quelli domestici e a quelli di grandi dimensioni come capannoni industriali o aree commerciali, coprendo, se necessario, grandi distanze. In più, se installati in connessione con un valido sistema di allarme, diventano estremamente funzionali.