Giovedì, 15 Maggio 2014 23:01

Un parco acquatico tra divertimento e relax

Scritto da 

Durante la stagione estiva è una buona idea organizzare una giornata in una delle piscine a voi vicine ma potete invece scegliere di andare al parco tematico Prato Blu che presto riaprirà i battenti per una nuova stagione estiva.

Il Parco Acquatico a Brescia giusto per voi? Il Parco Prato Blu presto riaprirà presto per accogliervi e farvi passare splendide giornate all'insegna del divertimento, dello svago ma anche del relax.
All'interno di questo parco troverete sicuramente l'attrazione giusta per voi basta scegliere tra piscine, scivoli, sport o relax, inoltre un grande spazio verde con sdraio, ombrelloni e lettini vi offrirà il massimo comfort.

Il parco acquatico è divertimento per tutti

Prato Blu è per tutti, grandi e piccini, troverete diverse piscine, da quella per i bimbi a quella relax, senza dimenticare poi i numerosi scivoli per chi non rinuncia al brivido di una corsa, anche in questo caso Prato Blu ha pensato ai grandi e ai piccoli così che quella che passerete presso la struttura sia una giornata indimenticabile per tutti.
Per gli amanti dello sport il parco offrirà la possibilità di giocare a Beach Volley in uno dei sei campi a disposizione oppure a calcio nel grande campo di erba vicino al quale troviamo anche lo spazio attrezzato per fare una bella partita a basket. Non dimentichiamo poi il Ping Pong che anima sempre le giornate estive, al Parco Blu troverete tavoli fissi per organizzare un bel torneo.

Il parco acquatico Prato Blu è anche relax

Il parco acquatico ha pensato anche a chi vuole passare una giornata in relax recuperando preziose energie, c'è persino un Area Family, dedicata interamente alla famiglia, perché si possa stare tutti assieme.
All'interno dell'Area Benessere potrete scegliere se immergervi nella piscina relax o prendere la tintarella nel Solarium Acquatico, avrete a disposizione anche il Percorso Idrotonico e tante altre opzioni per il vostro relax.
Il parco è attrezzato anche con un bar dove potrete rifocillarvi e prevede anche un'area pic nic e una biberoneria per venire incontro alle esigenze delle mamme.

Letto 2226 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Maggio 2014 23:13