Mercoledì, 29 Aprile 2015 12:35

I bresciani scelgono Riccione per le loro vacanze estive

Scritto da 

Circa 300 chilometri separano i bresciani da Riccione, da percorrere in poco più di 3 ore di viaggio in auto. Certo che si può fare, visto che i bresciani non rinuncerebbero alle vacanze estive a Riccione per nulla al mondo, e sicuramente hanno ragione! La cittadina sempre sorridente, ideale per chi ama trascorrere anche i week end durante tutto il corso dell'anno, non smette mai di "essere in vacanza".
Le offerte sono tante e sono varie, ma soprattutto sono per tutti: per i bambini, per le famiglie, per i nonni, per chi viaggia con l'amico a quattro zampe, per i giovanissimi, per le coppie, e per i ragazzi che scelgono Riccione soprattutto per la vita notturna, per le discoteche e per i locali fashion.
Le spiagge sono incantevoli, il mare è una tavola blu dove divertirsi facendo sport, giochi in acqua, e con l'animazione in spiaggia, dove si balla, si organizzano feste, ci si scatena e se serve relax, basta chiudere gli occhi sotto l'ombrellone! La Perla Verde è una città tutta da scoprire, per questo piace tanto ai bresciani che sono anche un po' curiosi, ma soprattutto sono sempre alla ricerca di mete speciali.
Inoltre, da diversi anni l'iniziativa Al Mare in Treno incentiva chiunque voglia recarsi con questo mezzo nella Perla Verde: soggiornando almeno 1 settimana in uno degli alberghi convenzionati, vi verrà rimborsato il biglietto del treno.

Parchi divertimento, convenienza e molto altro

Non pensate che i bresciani siano i "soliti tipi da spiaggia", niente affatto, certo, amano la spiaggia, ma amano anche divertirsi in vacanza a Riccione, con la propria famiglia o con gli amici. E' proprio per questo che prediligono, in fase di prenotazione, gli alberghi con piscina: in questa pagina ne troverete davvero di tutti i gusti.
Inoltre, la Perla Verde offre la possibilità di vivere fantastiche avventure nei suoi parchi divertimento. Qui infatti, ormai tutto lo sanno, che è presente il più famoso parco acquatico d'Europa: Aquafan. Il Parco è una delle mete preferite dei bresciani, che giovani e meno giovani, non si vogliono perdere per nessun motivo le emozioni estive, quelle rigeneranti e rinfrescanti dei parchi acquatici, che attendono tutti i bresciani e non solo, con tantissime piscine ed attrazioni acquatiche davvero vertiginose, con scivoli altissimi e onde come quelle del mare dei Caraibi. A Riccione c'è anche Beach Village, l'unico acquaparco dotato di una piscina ad acqua salata e di quattro scivoli, in più Bar Bikini, animazione per grandi e piccini e un miniclub. Ideale per tutti i bresciani che adorano sia i momenti di svago che relax in un villaggio sul mare. E dove vive il delfino più curioso se non a Oltremare! Caratteristico parco tematico sulle colline di Riccione per grandi e piccini per 4000 mq di puro divertimento e giochi. E per i bresciani e tutti quelli che amano il golf, a due passi dal mare, vicino alle terme di Riccione, si trova l'Adventuregolf più grande d'Italia!

Letto 1878 volte Ultima modifica il Mercoledì, 29 Aprile 2015 13:22