Mercoledì, 07 Settembre 2016 10:51

Trasloco a Olbia? Terranoa Service fa al caso vostro

Scritto da 

Se volete effettuare un trasloco a Olbia avvalendovi di un ditta specializzata, non perdete tempo prezioso ma contattate subito la Terranoa Service che ha stabilito la sua base principale proprio nella città di Olbia. La rapidità e l’efficienza sono il marchi di garanzia di questa ditta che da anni si occupa di effettuare traslochi in ogni parte d’Italia e non solo. Lo staff è specializzato nell’effettuare imballaggi adeguati a ogni tipologia di oggetto da spostare con tutte le cautele del caso. Le scale, le pedane così come gli imballaggi rispettano i requisiti imposti dalle normative CEE attualmente in vigore. Per i traslochi più semplici e meno impegnativi, al cliente vengono riforniti i cartoni di adeguate dimensioni per effettuare in piena autonomia gli imballaggi mentre per quanto riguarda il trasloco di oggetti più delicati o preziosi, sarà il personale della Terranoa Service a occuparsi di realizzare imballaggi su misura atti a proteggere gli oggetti da eventuali danneggiamenti durante il trasporto.

L’azienda Terranoa Service si occupa di effettuare traslochi a Olbia e sul resto del territorio nazionale. Per i traslochi impegnativi come ad esempio quelli ai piani più alti degli edifici o in aree particolarmente difficili da raggiungere, vengono adoperate apposite piattaforme e scale aeree di ultima generazione. Se volete richiedere un sopralluogo preventivo o avere qualche informazione in più, non esitate a consultare il sito www.traslochisardegna.net o, in alternativa, potete recarvi direttamente nella sede principale ubicata al numero 5 di via Arabia Saudita a Olbia. Sebbene la sede principale sia in Sardegna, l’azienda è in grado di gestire e organizzare il trasloco di abitazioni, uffici, aziende e archivi in qualunque zona vi troviate. Oramai è risaputo che un servizio efficace di trasporto necessita di elevata sensibilità, conoscenze approfondite dei beni e dei materiali da trasportare, un utilizzo adeguato dei materiali da imballo e una buona attenzione alle richieste del cliente. L’azienda Terranova Service di Olbia questo lo sa bene e da anni effettua con competenza traslochi a Olbia di qualità indiscutibile.

Teranoa Service si fa carico anche di trasferire uffici. Le operazioni relative allo smontaggio dei mobili così come delle più complicate postazioni di lavoro o sale riunioni rientrano nelle abituali prestazioni aziendali. Lo staff provvede inoltre a effettuare lo smontaggio e un adeguato imballaggio successivo delle scaffalature, degli archivi compatti ma anche degli stand e dei pavimenti flottanti. Le parti più delicate degli arredi vengono accuratamente protette con materiali protettivi formati da copertine di carta multistrato, cartone canetè e fogli di film a bolle d’aria. Talvolta, quando è necessario, si ricorre anche alle gabbie di legno appositamente costruite per proteggere oggetti particolarmente delicati aventi forme complesse. La fase di trasporto per un trasloco a Olbia viene effettuata adoperando automezzi furgonati dotati di particolari sponde caricatrici e lo staff viene dotato di attrezzature adatte per riposizionare una volta a destinazione anche casseforti e armadi blindati. Terranoa Service è una garanzia in fatto di traslochi civili e industriali.

Letto 437 volte